5117_scenery01Mimetizzati in un progetto sobrio e raffinato, i contenitori estraibili della composizione con elementi laccati lucidi bianchi (l’originale isola con tavolo integrato ha ante Tactile Corylus) svelano, una volta aperti, tutte le loro potenzialità. Sopra, una lunga fila di pensili vasistas.

5120_scenery05Ante impiallacciate Rovere Grigio lucido per le basi e ante laccate lucide Grigio Tundra per i pensili, nella composizione con piano DuPont™ Corian® Glacier White. I pensili con ante pieghevoli, i cassetti e i cestelli accessoriati hanno, come sempre nella produzione Scavolini, una funzionalità perfetta.

277_cucina_scenery_10_3Insieme al vetro colorato e lucido, l’acciaio (per piani e schienale) è l’altro grande protagonista di questa versione di Scenery, ricercata nel gusto e molto attuale nella scelta di complementi ed accessori. Altamente scenografici la cappa filtrante sferica in sospensione e il sistema di illuminazione sottopensile.

5119_scenery04La soluzione “Mirage” che funge da parete divisoria, vista dalla zona operativa e di servizio della cucina. Non ci sono maniglie sul frontale dell’anta, nella moderna cucina Scenery; l’apertura degli elementi avviene attraverso gole o anche con maniglie incassate nella parte superiore o laterale dei frontali. In presenza di cassetti e cestelli estraibili, avviene anche con un sistema push-pull o tip-on.

5118_scenery02Elementi tutti di colore chiaro per la cucina con ante in Rovere laccato Tortora. Unica tonalità di contrasto è quella del piano, realizzato in robustissimo laminato color Copperfield Marrone.

5121_scenery06Per Scenery vengono proposte anche ante in Abete Bianco Puro “Tactile”, finitura che con la sua particolare lavorazione rende percepibile al tatto tutta la qualità e naturalità del legno. Naturale è anche il piano in granito Giallo California, con 3 cm di spessore.

5122_scenery07L’isola, con soluzione “Mirage”, collega la zona di servizio alla zona living per niente esclusa dalle “quinte” e dalle ambientazioni di questo straordinario palcoscenico che è la cucina Scenery. Inediti i colori delle ante (Prugna per quelle in vetro colorato lucido e Grigio chiaro per le ante laccate lucide di alcuni pensili). Nel living: un armadio da esibire come “pezzo di design contemporaneo”; un tavolo con piano in cristallo temperato nero lucido e struttura cromata e, infine, sedie e sgabelli con seduta in legno curvato.

5123_scenery08In evidenza la soluzione d’apertura per le basi, con maniglie incassate nella parte superiore o laterale dei frontali. Vetri con decoro “Microlines” (tono su tono) per la composizione con ante a vetro opaco temperato e telai in alluminio nero.

5124_scenery09Nuova formula per l’armadio a parete con ante a vetro che introduce, insieme a dispense e colonne forno, anche un televisore con meccanismo orientabile. Per un ambiente diventato oggi centro vitale e rappresentativo delle più diverse attività familiari.

5125_scenery10Dirompente made in Italy con il colore Verde Oliva dei vetri opachi temperati con profili in alluminio, per le ante dei pensili e i frontali dei cestelli estraibili di cui è dotata l’isola. Rovere chiaro invece per gli altri elementi.


2 Comments

  1. Posted 22 maggio 2015 at 2:39 | Permalink

    Articolo interessante, mi è piaciuto.. Albino

  2. Posted 28 maggio 2015 at 1:51 | Permalink

    Lo consiglio! Raffaello Marchesi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>